Veterinari

Questa sezione è dedicata in particolare ai colleghi veterinari. Contiene le informazioni riguardanti i prodotti derivanti da una donazione di sangue, le relative indicazioni terapeutiche, di conservazione e utilizzo di sangue intero ed emoderivati.

Il sito contiene tutte le informazioni che riguardano la trasfusione di sangue negli animali domestici, il nostro obiettivo è fare in modo che tutti i colleghi possano avvicinarsi alla medicina trasfusionale.

In merito a ciò vi invitiamo a contattarci per dubbi, consigli, suggerimenti e richiesta di qualunque tipo di informazione.

veterinario

IL SANGUE INTERO E GLI EMODERIVATI

I prodotti derivanti da una donazione si riassumono principalmente in sangue intero ed emoderivati. Si differenziano notevolmente sia per quanto riguarda l’utilizzo terapeutico che per i metodi di conservazione.

Di seguito ci occuperemo di distinguere il sangue e gli emoderivati in base alla loro costituzione e al loro utilizzo terapeutico.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per mantenerti aggiornato sulle novità e non esitare a contattarci per ogni necessità o informazione: contatti

Nessun commento:

Posta un commento